JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli: “Pogba? Temo i ritorni, ma se lo aiutano farà bene”

Marco Tardelli
L'ex centrocampista bianconero, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del ritorno del francese e della prossima lotta Scudetto.

redazionejuvenews

Domani prenderà il via la stagione 2022/23 della Juventus, con l'arrivo dei primi giocatori alla Continassa, come Federico Chiesa, che continuerà il suo percorso di recupero per tornare in campo il prima possibile dopo il grave infortunio subito nella scorsa stagione. Ma nel frattempo la società bianconera sta lavorando su diversi tavoli in sede di calciomercato per costruire una rosa competitiva da consegnare a Massimiliano Allegri e ritornare il prima possibile a vincere dopo le delusioni dello scorso anno. Sono ormai imminenti gli arrivi a parametro zero di Angel Di Maria e Paul Pogba, mentre continuano le trattative con la Roma per Nicolò Zaniolo. In uscita invece c'è il nome di De Ligt, che piace molto al Chelsea, pronto a sborsare cifre importanti.

Ma è il ritorno del centrocampista francese, in particolare, che scalda i cuori dei tifosi della Vecchia Signora. L'ormai ex giocatore del Manchester United è sempre stato amato dai tifosi della Juve ed è a Torino che si è espresso al meglio. Del suo arrivo ha parlato anche l'ex juventino Marco Tardelli. Il campione del mondo del 1982 si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "Io credo che Pogba sia un bravissimo giocatore e la Juve aveva bisogno di un centrocampista così. Io ho sempre paura dei ritorni. Però se gli altri gli danno un mano e lui dà una mano ai compagni, potrà fare bene. La Juve si sta rinforzando, sta mettendo le pedine nei posti giusti. Sarà una Juve competitiva".

A Tardelli poi è stato chiesto un parere sulla corsa allo Scudetto nella prossima stagione. Secondo l'ex centrocampista la precedenza va ai campioni in carica: "Davanti a tutti parte il Milan, ha vinto lo scudetto e sta provando a rinforzarsi. C’è l’incognita Juve, può essere la squadra a sorpresa. Se recupera giocatori importanti e mette pedine importanti nei posti giusti può combattere con il Milan".