Quando in estate i tifosi bianconeri si erano visti arrivare alla Continassa calciatori del calibro di Pogba, Bremer e Di Maria, si immaginavano una stagione completamente diversa da quella che stanno vivendo. Si parlava apertamente di scudetto e di grandi ambizioni. Poi purtroppo abbiamo visto cosa è successo sia in campo che fuori dal terreno di gioco. Le dimissioni in blocco del Cda, le inibizioni per diversi dirigenti della Juventus. Insomma, John Elkann si è ritrovato a dover ricostruire l'assetto dirigenziale.
news
News Juve – Elkann cambia ancora: il piano Champions e lo strappo con Pogba
I piani di Elkann e le richieste a Massimiliano Allegri, passando per il caso Pogba che continua a tenere banco
Il piano di Elkann
L'ad di Exor vorrebbe puntare su tre pilastri nella nuova Juve. L'attuale Chief Football Officer Francesco Calvo affiancato da Giovanni Manna e da Massimiliano Allegri. Ci sarebbe infatti la volontà di aumentare i poteri del tecnico toscano, pareggiandoli a quelli di un vero e proprio manager. Ma non finisce qui! Elkann avrebbe espresso un desiderio specifico al mister bianconero<<<
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA