Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione della Vecchia Signora, parlandone a Juventusnews24. Ecco le sue parole sul campionato e le coppe: "Sono convinto che la Juve al completo abbia la forza per vincerle tutte, ma deve preparare ogni partita come fosse una finale. Serve mettere la quinta, non spegnere e riaccendere il motore. Quest’anno ha fatto cinquanta punti, ma sono ancora pochi per la squadra che oggi ha a disposizione Allegri. Sembra che qualcosa sia scattato nella testa dei giocatori, quel qualcosa deve esserci sempre. Basta saliscendi, basta disconnessioni e basta lesinare. Hai già cannato in pieno la Champions, ci vuole una svolta alla stagione.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Tacchinardi sicuro: “La Juventus al completo può vincerle tutte”
Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla situazione del club bianconero, parlando di Paredes.
Europa League? Può vincerla ma è dura. In Europa ci sono squadre che vengono ad azzannarti e che hanno un gioco veramente veloce. E non parlo del Nantes: quella partita neanche va presa in considerazione. Come ha sottolineato Marchisio hai eliminato i tredicesimi della Ligue 1. Ho sentito tifosi della Juve entusiasti dire: ‘Voliamo agli ottavi’. Tanto di capello ma hai superato un playoff di Europa League.
Paredes? È un giocatore particolare, non so se l’esclusione nel derby sia dovuto a scelte tecniche o motivazionali. Ha sempre dato quello che ha, per me è un grande professionista e buon giocatore. Però non andava preso quest’estate, la Juve era già coperta a centrocampo".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA