JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Superlega replica a La Liga: “Tutto falso”

Florentino Perez
La Superlega ha risposto alle accuse mosse dalla Liga attraverso il suo account Twitter, rispondendo apertamente agli spagnoli

redazionejuvenews

Il tema della Superlega è tornato d'attualità, dopo che LaLiga spagnola ha pubblicato un video nel quale invitava a diffidare del progetto, a seguito della notizia che il CEO della Superlega, il tedesco Bernd Reichart, aveva annunciato di avere in programma una visita a Nyon per parlare con la UEFA nei prossimi giorni. La società ha deciso di rispondere agli spagnoli attraverso il suo account Twitter, precisando alcuni punti.

"Ciao LaLiga! Non avete superato il “fact check” perché quello che dite è falso: la nostra posizione è un dialogo aperto con il calcio europeo dei club, anche con posizioni critiche. Crediamo fermamente che il calcio europeo abbia bisogno di un dibattito aperto e senza manipolazioni".

Al messaggio mandato sul social network, la società ha allegato un video con alcune dichiarazioni del CEO Bernd Reichart, concludendo poi la sua risposta con un secondo messaggio, dove invitava l'ente calcistico spagnolo ad un confronto aperto: "Ah, a proposito: invece di parlare di noi, se volete saperne di più sul nostro progetto potete sempre parlarci. Siamo qui!".