news

Juve, Pogba deve rioperarsi? Arriva l’annuncio ufficiale | News

Ultim'ora su Pogba
Il gigante francese non ha ancora superato il problema al menisco. La Juventus farà di tutto per recuperarlo nel 2023

redazionejuvenews

La situazione di Pogba

Non lo abbiamo ancora visto nemmeno un minuto in una gara ufficiale Paul Pogba. Arrivato a parametro zero dallo United per rinforzare il centrocampo della Juventus, per ora ha seguito i compagni solamente dalla tribuna. Il suo ritorno è stato differito anche per colpa di scelte poco felici da parte del suo staff. Prima la terapia conservativa (fallimentare) poi l'operazione, che pare non aver ancora risolto i problemi al ginocchio. Ma quando tornerà veramente a disposizione il Polpo?

Paul Pogba

Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un'ulteriore operazione per velocizzare il rientro del gigante francese. Il professor Tencone, ai microfoni di Tuttosport ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Come sta Pogba? Non credo siano problemi ai legamenti e al momento non credo che vada rioperato. Ha comunque bisogno di tempo per recuperare dall'infiammazione che il menisco rotto gli aveva portato".

L'ipotesi seconda operazione sembrerebbe quindi scongiurata. L'augurio è quello di poterlo vedere protagonista nella seconda parte di stagione, anche perché in casa Juve si cominciano a fare valutazioni di un certo tipo sull'operazione Pogba. Addirittura si parla di possibile rescissione o di cessione in MLS qualora i problemi fisici dovessero continuare. Ma parlando di mercato, Paredes non convince: si valutano 5 alternative<<<

tutte le notizie di