JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti: “Juve-Inter decisiva? Troppo presto. Occhio a Milan e Napoli”

Luciano Spalletti
Il tecnico della Nazionale ha parlato del derby d'Italia. Ecco le sue considerazioni in merito alla super sfida di domenica sera

Mancano solo due giorni al big match tanto atteso dello Stadium. Della partita ha parlato il tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato a margine dell'evento l'Europa di domani: "Juventus-Inter da scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora perchè le conosco, ho visto le qualità dei calciatori di cui dispongono e quelle degli allenatori."

Spalletti sulla Nazionale

—  

"Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all'Europeo. Se uno va a estrapolare quell'episodio per venirci contro non è giusto, senza guardare al resto della prestazione della squadra. La partita era difficile per la pressione che aveva e quell'episodio può essere dubbio, ma non certo chiaro come lo vogliono mettere tanti. Dispiace."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.