JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soulè vola al Mondiale Under 20: salta le ultime tre con la Juventus

Matias Soule
Il calciatore argentino è rientrato nella lista dei convocati per il Mondiale Under 20 e non terminerà la stagione
redazionejuvenews

La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria in campionato, imponendosi per 2-1 nella partita contro il Lecce disputata ieri sera all'Allianz Stadium. Dopo un mese i bianconeri sono tornati  alla vittoria, e ora puntano a raggiungere il secondo posto, con la Lazio che si trova un punto sopra i bianconeri.

Ora la squadra di Massimiliano Allegri è attesa da cinque importanti partite, con il tecnico bianconero che dovrà però fare a meno di una pedina: l'argentino Soulè infatti, dopo la prima selezione fatta dal CT Mascherano, è rientrato nei convocati per il Mondiale Under 20. Il classe 2003 giocherà la competizione, che si terrà in Argentina, dal 20 maggio, e quindi salterà le ultime tre partite di campionato con la Juventus. 

Il giocatore potrebbe inoltre saltare un'eventuale finale di Europa League, qualora i bianconeri riuscissero a raggiungerla. Insieme a lui, dal campionato italiano, voleranno a giocare il Mondiale anche Ezequiel Carboni dell'Inter e Luka Romero della Lazio. Questo l'elenco completo dei convocati argentini per il torneo.