news

Soulè: “Allegri un uomo incredibile, sono cresciuto grazie a lui”

soulè frosinone
Il calciatore della Juventus in prestito al Frosinone ha parlato di Massimiliano Allegri e del rapporto con il tecnico toscano

La Juventus scenderà in campo domani contro il Frosinone nella partita valevole per la diciassettesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri giocheranno allo Stadio Benito Stirpe, dove ritroveranno tra le fila gialloblu, molti giocatori in prestito in ciociara.

Tra questi l'argentino Matias Soulè, protagonista di un grande inizio di stagione: il giocatore ha parlato nel programma DAZN "My Skills" del suo rapporto con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

"Il mister guarda sempre noi della Juventus che siamo qui al Frosinone. È un uomo incredibile che mi ha sempre dato fiducia. A me è servito tanto essere allenato da lui. E credo di essere migliorato molto dall’anno scorso a quest’anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.