JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sommer: “Juve-Inter molto tattica. Presto per parlare di favorite”

Calciomercato Roma: Sommer nuova ipotesi del mercato giallorosso.
Yann Sommer ha parlato del match tra Juve e Inter: per il portiere nerazzurro è stato un incontro molto tattico e con pochissime occasioni

Intervistato a Sky Sport, Yann Sommer ha parlato alla fine del match tra Juventus e Inter. Il portiere nerazzurro ha analizzato quello che è stato il match tra le due squadre al vertice della Serie A. Ecco le sue parole: "E' stata una gara molto tattica, nel primo tempo abbiamo concesso il gol e la Juventus si difende molto bene, concede poche occasioni ma siamo riusciti a trovare il pareggio con un bellissimo gol. Poi nel secondo tempo c'è stato solo possesso e zero occasioni, credo sia stato più bello il primo tempo".

Sommer ha proseguito: "Chi è favorito per lo Scudetto? In questo momento non conta chi sia favorito, ci sono tantissime le partite, chi continuerà ad andare in questo modo avrà la meglio, noi dobbiamo pensare passo dopo passo e cercare di migliorare per arrivare al successo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.