news

Simeone: “Kean? Parlo soltanto di quelli che sono qui…”

Moise Kean
Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha detto la sua sulla situazione relativa a Moise Kean, calciatore della Juve.
Lorenzo Focolari Redattore 

Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha detto la sua su Kean, calciatore di proprietà della Juve, che sarebbe dovuto trasferirsi ai colchoneros, ma la trattative è saltato per dubbi sulle condizioni fisiche.

Ecco le sue parole: "Parlo di quelli che sono qui, non ho tutte le informazioni. Angel lo vedo allenarsi bene, ha molta voglia, non ho potuto farlo giocare contro il Valencia a causa dell'infortunio di Gimenez, che ha cambiato il mio programma. Comunque sta bene, lo vedo felice e voglioso.

Speriamo che ciò che vediamo sia perché continuerà qui e ci regalerà momenti importanti. Xavi? Non do mai la mia opinione sulle decisioni dei colleghi. Sono rispettoso di ciò che ha deciso. Non parliamo nemmeno di quello che facciamo. Cerchiamo di chiarire le cose con i fatti e pensando giorno per giorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.