news

Serena: “Inter-Juventus non è decisiva per lo Scudetto”

Aldo Serena
Aldo Serena, ex calciatore di Inter e Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match di stasera.

Aldo Serena, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Inter. Ecco le sue parole al Corriere della Sera: "Partita decisiva per lo Scudetto? No, nemmeno nell’eventualità di una sconfitta dei bianconeri. Le partite di Champions in primavera porteranno via energia all’Inter e i bianconeri ne sono consapevoli. Ho giocato a Torino, lì prevale la mentalità di credere al successo finché la matematica rende il sogno possibile.

Thuram? All’inizio il suo rendimento era accompagnato da dubbi sulla capacità realizzativa. Poi è stato bravo a farsi conoscere, è una punta altruista. Inter e Juve proveranno a vincere ma con prudenza. L’incrocio fra due serpenti velenosi: prevedo uno 0-0.

Meglio Barella o Rabiot? Se si guarda all’economia di squadra pesa più il francese per gli juventini. Fondamentale a livello quantitativo e qualitativo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.