news

Semplici esalta Soulè: “Dalla Juve al Frosinone con la voglia di fare bene”

Matias Soulè
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Leonardo Semplici ha parlato dell'incredibile crescita di Matias Soulè

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Leonardo Semplici ha parlato dell'incredibile crescita di Matias Soulè: "Mi ha impressionato. È passato dalla Juve al Frosinone con la voglia di fare bene e continua a migliorare".

"C’è da dire che Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro - ha continuato -, la sua squadra gioca bene e questo ha favorito l’inserimento dei nuovi. Il Frosinone e il Lecce sono quelle che, nella seconda metà della classifica, mi sono piaciute di più finora".

Il Frosinone è una delle grandi sorprese di questa Serie A, anche grazie ai tanti giocatori in prestito dalla Juve. Oltre a Soulè, infatti, Di Francesco può contare anche su Barrenechea e Kaio Jorge. E a loro presto potrebbe aggiungersi anche Huijsen.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.