JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Inter, scelto l’arbitro per il big match: sarà Guida. Irrati al VAR

Juventus-Inter, scelto l’arbitro per il big match: sarà Guida. Irrati al VAR - immagine 1
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie A. Tocca all'arbitro di Torre Annunziata a dirigere la sfida

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare a pensare alla Serie A. L'AIA ha da pochi minuti reso note le designazioni arbitrali per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Giornata che sarà contraddistinta dal match dell'Allianz Stadium di domenica sera tra Juventus e Inter.

Per la supersfida tra le prime due del campionato è stato scelto Marco Guida, arbitro della sezione di Torre Annunziata, che sarà assistito da Meli e Alassio, con Massa nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR si siederà Massimiliano Irrati, coadiuvato da Meraviglia. Marco Guida in carriera ha già arbitrato Juve-Inter, terminata 2-0 in favore dei bianconeri nella stagione 2019/2020.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.