news

Sassuolo, l’obiettivo della Juventus Berardi va KO: c’è lesione al ginocchio

Sassuolo, l’obiettivo della Juventus Berardi va KO: c’è lesione al ginocchio - immagine 1
Il Sassuolo rischia di perdere a lungo il suo attaccante di riferimento Domenico Berardi: per l'obiettivo della Juve è confermata la lesione

Come un fulmine a ciel sereno, il Sassuolo perde e dovrà far a meno per diverse partite di Domenico Berardi. L'attaccante della squadra neroverde, a lungo in estate oggetto dei desideri estivi della Juventus, si è infortunato nel corso dell'allenamento di ieri con il gruppo. Per lui, l'esito degli esami strumentali sostenuto oggi non avrebbe dato l'esito sperato. Tramite il proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noto che il giocatore ha rimediato una leggera lesione al menisco mediale del ginocchio che porterà il giocatore a immediato intervento. Ecco la nota del club:

"Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.