news

Sanna: “Il Cagliari meritava di battere la Juventus. Un vero peccato”

Sanna: “Il Cagliari meritava di battere la Juventus. Un vero peccato” - immagine 1
Vittorio Sanna ha commentato la prestazione del Cagliari contro la Juve per il giornalista, la squadra sarda avrebbe meritato i tre punti
Riccardo Focolari Redattore 

Attraverso il suo canale su YouTube, Vittorio Sanna ha commentato la partita tra Cagliari e Juventus. Ecco le sue parole: "Il Cagliari meritava di vincere, su questo non ci sono dubbi. [...] Abbiamo affrontato la Juventus con uno spirito diverso, con una mentalità diversa, con una consapevolezza che è nettamente cresciuta. È un peccato non aver colto i tre punti contro la squadra bianconera perché sarebbe stato il segno del dominio di un nuovo Cagliari. Abbiamo visto una squadra che ha lottato su ogni pallone, che ha saputo aspettare la Juventus, che ha raddoppiato sulla trequarti, che ha recuperato palla ed è ripartita. Insomma, una bella squadra che ha saputo far gioco opponendosi a un avversario, sì, forse non all’altezza delle ultime Juventus, ma certamente contro una squadra che è tecnicamente e anche come valore del mercato decisamente superiore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.