JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Samardzic: “Deluso dall’Inter. La Juve è un grande club. sul futuro…”

Samardzic
L'agente del talento serbo ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del presente e del futuro del suo assistito

Dopo il mancato passaggio all'Inter durante la finestra estiva di calciomercato, Lazar Samardzic è diventato uno dei punti fermi dell'Udinese di Sottil prima e di Cioffi poi. Nella giornata di oggi, il suo agente Karsten Rickart è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per fare il punto sul futuro del suo assistito.

"L'Europeo rappresenterà una pietra miliare per lui e la sua famiglia, soprattutto perché sarà ospitato dalla Germania dove è nato e cresciuto. Un grande torneo è sempre stato il suo sogno, per questo ha scelto di giocare con la Serbia. Sono sicuro che aiuterà il suo sviluppo come calciatore e come uomo, adesso tocca a lui continuare a crescere e a mettersi in mostra".

"Lazar è sempre stato un professionista, in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso dopo il mancato passaggio all'Inter, chi non lo sarebbe? Comunque ha solo 21 anni e di certo questa non era la sua ultima possibilità, ormai è tutto alle spalle. Come potete vedere, si è subito focalizzato sull'Udinese e ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Un altro anno da titolare in Friuli sarà sicuramente utile per la sua carriera".

L'agente sulla Juve

—  

"Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è un grande club, con grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026 e l'importante per noi è capire dove può crescere meglio, quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera".

"Lazar ora è felice a Udine, è pronto per il passo successivo ma non abbiamo fretta. Se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti coinvolte, ne parleremo sicuramente. Al momento è uno dei giocatori più interessanti del campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.