news

Samardzic, Balzaretti sull’obiettivo Juve: “Può dare molto da noi”

L'ex giocatore di Fiorentina e Juve, Federico Balzaretti
Federico Balzaretti, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato dell'obiettivo di calciomercato invernale della Juventus Lazar Samardic

Intervistato nel pre partita di Udinese-Verona ai microfoni di DAZN, ha parlato il direttore sportivo della squadra di casa Federico Balzaretti. Il dirigente del club friulano ha parlato dell'obiettivo del calciomercato della Juventus Lazar Samardzic. Ecco le sue parole:

"Sappiamo che è un giocatore di assoluta qualità e il fatto che stia giocando sempre da titolare mostra la fiducia che il mister nutre nei suoi confronti. Siamo soddisfatti delle sue prestazioni ma non ci dobbiamo accontentare, ha una professionalità straordinaria e una grande umiltà, siamo molto positivi sull’apporto che può dare alla squadra. E' importante il contributo dei singoli, ma siamo un gruppo ed è importante l’apporto di tutta la rosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.