news

Sabato: “Allegri sta ottenendo il massimo da questa Juventus”

Massiliano Allegri
Sabato ha parlato del lavoro di Allegri alla Juventus: per l'ex calciatore il tecnico sta ottenendo il massimo da ciò che ha a disposizione

Intervistato a Tmw Radio, Antonio Sabato ha parlato della Juventus che andrà in scena oggi in campo contro il Napoli. Per l'ex calciatore, i bianconeri sarebbero un autentica sorpresa: un mix del quale farebbero parte giovani e giocatori usciti precedentemente dai radar. Parte del merito sarebbe poi da attribuire all'allenatore, capace di ottenere tutto il possibile. Ecco le sue parole:

"Nessuno oggi si sarebbe aspetto la Juventus lì. Ha giocatori che effettivamente giovani ma anche altri che dovevano partire. Ma sta ottenendo il massimo da loro. E' una squadra concreta, Allegri è questo, è un gestore di queste situazioni. Cosa si può pretendere di più? Sta facendo il massimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.