news

Sabatini: “Alcuni giocatori della Juve hanno sentito la pressione”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro l'Inter.

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Fuori di Juve: "Questa sconfitta fa parte di uno step di crescita. Tutti ci aspettavano questa differenza tra le due squadra.

In casa Juve, del resto gare di questo tipo prima le avevano giocate Szczesny, Danilo e Rabiot, questo elemento non può essere dimenticato nel fare l'analisi. Alcune sorprese come Cambiaso e Yildiz (in parte anche Vlahovic) hanno sentito in modo particolare il peso della sfida. La partita poteva finire con un passivo più largo per la squadra di Allegri che però poteva anche segnare.

E' vero che Sommer non ha compiuto alcun intervento, ma se qualche tiro avesse centrato la portata magari staremmo a parlare d'altro. Non è scontato che i bianconeri abbiano subito la forza per reagire, ma devono farlo con l'entusiasmo che non può essersi spento con Empoli e nel Derby d'Italia. Percentuali scudetto? 99% Inter, 1% Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.