news

Sabatini: “Gap tecnico con l’Inter, ma la Juve ha la mentalità da scudetto”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini ha parlato del duello scudetto tra Juventus e Inter: un tema che dovrebbe mantenersi anche nella seconda parte di stagione

Dagli studi di Pressing, Sandro Sabatini ha parlato della rinnovata classifica di Serie A. In particolare, il giornalista si è soffermato sui risultati dell'ultimo weekend che hanno visto la Juventus riavvicinarsi alla testa della classifica. Ecco le sue parole: "La mentalità della Juventus è da scudetto, poi che ci sia un gap tecnico tra Juventus e Inter è evidente, evidenziato anche dall’assenza di Lautaro. Consideriamo l’Inter con Lautaro. Senza Lautaro, Thuram gioca peggio. La Juve chiude il 2023 con questo abbraccio, col secondo posto in classifica a 2 punti dall’Inter".

Sabatini ha proseguito: "Il 2023 nei primi quattro-cinque mesi era stato uno degli anni più drammatici della storia della Juventus. C’è stata un’estate senza mercato ed è venuto fuori che quello che avevano fatti coi giovani non era poi tanto sbagliato e anzi sta dando linfa nuova. Ma neanche lo juventino più ottimista avrebbe immaginato tutto questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.