news

Sabatini: “Battendo la Juve, l’Inter si è assicurata tre quarti di scudetto”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sabatini ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Juventus: un risultato che avvicinerebbe moltissimo i nerazzurri alla vittoria del titolo

Dagli studi di Mediaset, Sandro Sabatini ha parlato della rilevanza della vittoria dell'Inter sulla Juventus in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "Vittoria che vale tre quarti di campionato perché l'Inter è più forte e vincerà questo scudetto. Nella partita di San Siro c'è stata meno differenza rispetto alla gara di andata e al di là del risultato la Juventus si è vista che è cresciuta ed è stata una partita credibile come sfida scudetto".

Sabatini ha proseguito: "Alla fine ci sono due parate strepitose di Szczesny, zero di Sommer. Più occasioni per l'Inter e un livello di gioco e di giocatori superiore. C'è un abisso tra le due squadre ma comunque in una gara credibile tra la prima e la seconda". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.