news

Sabatini: “Alla Juventus tre giocatori sono cresciuti più degli altri”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sandro Sabatini ha parlato degli elementi della rosa della Juve: per il giornalista, tre calciatori avrebbero fatto più progressi di tutti
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Sportmediaset, Sandro Sabatini ha parlato della crescita degli elementi della rosa della Juventus. Per il giornalista ci sarebbero alcuni elementi che più degli altri avrebbero palesato una crescita evidente rispetto al passato. Ecco di chi si tratta:

"Nel 2024 la Juventus ha segnato 18 gol in cinque partite, Vlahovic ha già segnato più gol dell'anno scorso, ora sta bene e di testa anche e quando segna un attaccante va tutto bene. Tre giocatori rispetto all'anno scorso sembrano trasformati, uno è Vlahovic, l'altro è Bremer che ora è dominante e poi c'è McKennie. Hanno un grande rendimento. Questo è il sorpasso dell'asterisco, qualcosa di virtuale e non reale. La Juventus sta facendo un miracolo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.