JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rubinho: “La Juve farà un campionato di altissimo livello. Buffon? Sarà ancora protagonista”

Rubinho

L'ex portiere della Juve ha parlato

redazionejuvenews

L' ex portiere della Juve Rubinho, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato sia dei bianconeri ma anche del suo futuro nel calcio.

SU ALLEGRI - "Conosce la piazza e tutte le dinamiche. Il suo entusiasmo può fare la differenza, viene da due anni di riposo”.

SULLO SCUDETTO - “Si. Disputerà un campionato di alto livello. Ha tutti i presupposti per fare bene”.

SU BUFFON - “Lo vedo ancora protagonista dove avrà ancora stimoli per fare bene. Gigi sta bene, fisicamente e mentalmente. Può giocare finché vuole. È tifoso del Genoa. Perin andrà via, il Grifone cercherà un portiere affidabile. È una pista che ci può stare”.

SU PERIN - "Potrebbe tornare utile alla Roma”.

SUL SUO FURURO - “È una nuova sfida. Non è semplice ma è un’avventura che mi piace. Sono rimasto in questo mondo. Tanti miei ex compagni se non fanno i direttori sportivi fanno gli allenatori e quindi i rapporti rimangono. Ci sono pochi calciatori con la cittadinanza europea. Prima eravamo di più. E dopo la pandemia i prezzi non sono certo calati. Se aspettiamo il momento giusto, non lo vediamo mai. L’importante è lavorare. Il momento giusto devi cercartelo”. Ma attenzione perché nel frattempo in casa Juventus sono arrivate nuove clamorose indiscrezioni di mercato: Pjanic e non solo, doppio colpo dal Barcellona! <<<