news

Rubinho: “Allegri ha fatto la storia. Ha sempre la squadra in pugno”

Rubinho: “Allegri ha fatto la storia. Ha sempre la squadra in pugno” - immagine 1
Rubinho, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Allegri e della prossima gara con il Genoa.
Lorenzo Focolari Redattore 

Rubinho, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a Il Secolo XIX sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Presto arriveranno partite alla portata del Genoa. Tra qualche giornata i rossoblù saranno salvi, ma come dice Gila è arrivato il momento di fare punti. Se non li fai, poi rischi di giocare con l’acqua alla gola.

La Juve in casa con le squadre di medio-bassa classifica spesso ha fatto fatica. E il Genoa in passato l’ha già messa in difficoltà. Allegri-Gilardino? Sono due persone intelligenti, dentro e fuori dal campo. Una volta mi è capitato di parlare con Gila.

Lui ha avuto per tanti anni Ancelotti come allenatore e sa come gestire un gruppo. Questo per un tecnico è un punto importante. Ho avuto Allegri come allenatore e anche lui ha sempre la squadra in pugno. Giardino può diventare un grandissimo tecnico, Allegri ha già fatto la storia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.