news

Roma, i convocati per la sfida contro la Juventus: c’è Dybala

Dybala
Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato una nota sulla lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus.

Il sito ufficiale della Romaha pubblicato l'elenco dei convocati dei giallorossi in vista della sfida con la Juventus. Recupera il grande ex della partita Paulo Dybala, che ha smaltito l'ultimo infortunio.

Ecco il comunicato con la lista: "Rui Patricio, Boer, Svilar, Karsdorp, N’Dicka, Llorente, Celik, Mancini, Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Paredes, Renato Sanches, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, Belotti, Azmoun, Dybala, Lukaku, El Shaarawy".

Di seguito la nota della Roma sulla Joya: "Paulo Dybala è sia il miglior marcatore (15 reti) sia il miglior assistman (11 passaggi vincenti) della Roma nell’anno solare 2023 tra tutte le competizioni. La Joya è infatti uno dei soli tre giocatori della Serie A ad aver sia segnato almeno 10 gol che fornito almeno 10 assist nel 2023, insieme a Domenico Berardi e Khvicha Kvaratskhelia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.