news

Roma, 10 presenze per Huijsen: cambia l’indennizzo nei confronti della Juve

Dean Huijsen
Con la decima presenza di Huijsen con la maglia della Roma cambia l'indennizzo nei confronti della Juve: le novità sul prestito
Roberto Maccarone Redattore 

Decima presenza con la maglia della Roma per Dean Huijsen, che nonostante la giovane età sta trovando molto spazio con i giallorossi. Il classe 2005 è un giocatore di grande talento e Mourinho prima e De Rossi poi lo stanno utilizzando spesso.

Per la Juve si tratta di una notizia dal doppio risvolto. Da un lato i bianconeri non possono che esserne felici: Huijsen sta facendo molta esperienza e quando tornerà a Torino sarà un giocatore molto più pronto.

Dall'altro, come riportato da Goal.com, ora cambierà l'indennizzo nei confronti dei bianconeri. Con la decima presenza, infatti, scatta uno sconto. Ora i giallorossi per il prestito del giocatore dovranno pagare soltanto 400mila euro contro i 650mila previsti inizialmente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.