JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Dybala torna sul campo. Febbre per Cuadrado

Juve, Dybala torna sul campo. Febbre per Cuadrado - immagine 1

Oggi sono ripresi gli allenamenti dopo la giornata di riposo di ieri. L'argentino si è rivisto in campo, mentre il colombiano è in dubbio.

redazionejuvenews

Juve, Dybala torna sul campo. Febbre per Cuadrado - immagine 1

Comincia oggi la preparazione della Juventus in vista della prossima giornata di campionato. Sabato alle ore 18 i bianconeri saranno ospiti della Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris. Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Massimiliano Allegri, la squadra in mattinata è tornata ad allenarsi alla Continassa. Agli ordini del mister la squadra si è allenata davanti a oltre trecento tifosi presenti sugli spalti, che hanno potuto cedere tutta la seduta. Il gruppo presente era pieno di ragazzi della formazione Under 23 di Zauli, viste le tante indisponibilità del momento.

Il mister infatti deve fare i conti con diversi infortunati, il cui recupero procede su livelli diversi. Federico Chiesa, Kaio Jorge e Weston McKennie, come sappiamo, hanno chiuso già la loro stagione. Mattia De Sciglio e Giorgio Chiellini hanno lavorato con i preparatori su un campo secondario. Il terzino è quello con più chance di recuperare per la partita contro i blucerchiati, ma al massimo per la panchina. Ancora out anche Leonardo Bonucci dopo la sua ricaduta. Per Alex Sandro ci vorrà ancora qualche giorno, per Zakaria probabile invece il rientro dopo la pausa, a meno di recuperi in extremis. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, chi si è rivisto sul campo è Paulo Dybala. Oggi la Joya ha svolto un lavoro atletico con la palla assieme al suo preparatore. La speranza è di riaverlo per mercoledì.

Preoccupano invece le condizioni di Juan Cuadrado. Il colombiano infatti oggi era assente dalla seduta a causa di una sindrome influenzale che gli ha causato un po' di febbre. A pochi giorni dal match, rimane quindi in dubbio per la prossima. Allegri insomma dovrà studiare l'undici di Marassi con alcune scelte praticamente obbligate. In porta Szczesny, mentre in difesa ci saranno Danilo e Pellegrini esterni e de Ligt e Rugani centrali. A centrocampo invece agiranno Locatelli, Arthur e Rabiot. Davanti invece potrebbe esserci spazio per Kean, oggi provato nella partitella finale con Vlahovic e Morata.