Real-Juve | Comolli: "Abbiamo bisogno di reimparare a vincere"

Real-Juve | Comolli: “Abbiamo bisogno di reimparare a vincere”

Damien Comolli
Il dg della Juventus ha parlato al termine della sconfitta contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale.

Il dg della Juventus Damien Comolli ha commentato ai microfoni di Canale 5  la sconfitta per 1-0 dei bianconeri contro il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

Come giudica questo Mondiale?

È ovviamente una frustrazione perché la società sperava di andare più lontano, specialmente nel primo tempo la squadra ha mostrato qualità, al club sto imparando tanto, anche osservando il lavoro degli altri”.

Dove ha più bisogno di intervenire?

“C’è una base molto forte e giocatori molto validi, che devono capire che possono vincere, e abbiamo bisogno come club di reimparare a vincere. Proveremo a migliorare la squadra nelle finestre di mercato, e sia i giocatori che arriveranno che quelli che resteranno dovranno capire che hanno le abilità per vincere. Sono convinto al 100% di questo.”

Ha un messaggio per Vlahovic e per gli altri casi delicati?

“Non è il momento di parlare delle individualità, adesso c’è delusione per aver perso, la base quotidiana è quella di migliorare la squadra e i giocatori”.

Damien Comolli

Comolli: “Non è il momento di parlare dei singoli”

Il dg ha successivamente parlato anche ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo imparato molto da questa esperienza, anche come club, a livello di performance a un livello così alto”.

Anche a DAZN Comolli ribadisce che non è il momento di parlare dei singoli e che il focus della Juventus al momento deve essere reimparare a vincere:

“Abbiamo una base forte e dobbiamo cercare di migliorare la squadra per riportarla a una posizione per poter vincere. Questa è la cosa più importante”. Nel frattempo, comunque, occhi bene aperti: la Juventus oltre a Jonathan David sarebbe ad un passo dal chiudere un altro grosso colpo! Ecco di chi si tratta <<<

x