news

Ravezzani: “Conte ha fatto degli errori con Inter e Juventus”

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulle parole di Antonio Conte, che ha rilasciato un'intervista al Telegraph.
Lorenzo Focolari Redattore 

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua su Conte, dopo le sue parole al Telegraph. Ecco le dichiarazioni a TMW: "Ci siamo giocati anche lui. Però mi dispiace questa ossessione di vincere che gli fa vedere fantasmi ovunque. Ha commesso una serie di clamorosi errori, fagocitato da questa fame ossessiva di vittoria, pensavo che questi errori lo avessero fatto ravvedere.

Gli errori con Juve, Inter e Tottenham pensavo lo avessero fatto ragionare. Mi sembra come Mourinho, che sia un allenatore uscito di registro. L'intervista di oggi di Conte fa capire che è incompatibile con le italiane a cui è stato accostato. Se dice che è ossessionato dalla vittoria e ti presenti con queste credenziali o sei il Real o metti paura a una dirigenza.

Non è mai andato in una big vera per diversi motivi: non ha mai vinto niente in Europa e poi è uno che si presenta con una tale dose di supponenza che un club strutturato lo tiene a distanza. Ha poi una serie di esoneri complicati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.