JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ravanelli: “Scudetto? La storia dice alla Juventus di crederci”

L'ex calciatore della Juventus ha parlato della lotta Scudetto e della Serie A in corso dicendo la sua sulla corsa al primo posto

La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa in vista della partita in programma lunedì sera all'Allianz Stadium contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di riprendersi dalla brutta settimana che hanno passato, nella quale hanno perso 2 punti contro l'Empoli e la trasferta di San Siro.

Ripartire è quindi la parola d'ordine, e sulla questione Scudetto e sulla condizione dei bianconeri è intervenuto l'ex giocatore della Juventus Fabrizio Ravanelli, che ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva"La Juventus deve credere allo Scudetto. La storia del club porta a crederci, quando sei alla Juve devi sempre dare tutto fino alla fine".

"L'Inter era favorita già prima dello scontro diretto e ora lo è ancora di più, ma anche se sarà difficile la Juve deve provarci ancora. Allegri ha fatto un lavoro stratosferico, quasi un miracolo sportivo. La Juve ha vinto partite all'ultimo minuto o soffrendo, l'Inter al contrario tranne contro Fiorentina e Verona ha quasi sempre vinto dominando".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.