news

Ravanelli: “La Juventus ha tanti problemi, non uno solo”

Fabrizio Ravanelli
Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri, parlando anche di Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, ha detto la sua a TVPlay. Ecco le sue parole: "E’ difficile dire quale sia il problema principale della Juve, ce ne sono diversi, ma è evidente che in questo momento i bianconeri stiano facendo tanta fatica anche a livello fisico, mi danno l’impressione di essere un po’ sulle gambe e in difficoltà a difendere.

Nelle ultime 4 partite la squadra ha preso troppi gol e credo che durante il match di Verona si siano visti per larghi tratti tutte le difficoltà nell’andare in gol. Le squadre erano molto lunghe e la Juve ha spesso faticato anche nel fare la scelta giusta negli ultimi 20 metri di campo. Ma non solo.

Anche quando c’è da impostare il gioco il portatore di palla ha sempre poche linee di passaggio e il gioco è sterile e prevedibile: la conseguenza di tutto ciò è una grande fatica nel creare occasioni in zona gol".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.