news

Ravanelli: “Difficile Allegri accetti il rinnovo alla Juve a queste condizioni”

Massimiliano Allegri
Ravanelli ha parlato del futuro sulla panchina della Juve: per l'ex bianconero, difficilmente Allegri rimarrà in bianconero un altra stagione

Intervistato a TvPlay, Fabrizio Ravanelli ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Ecco le sue parole: “Finora, per stare a contatto con l’Inter, ha fatto un miracolo. Ma credo che per il suo status e il suo pedigree, non accetterà di rimanere anche l’anno prossimo in una squadra così giovane, nonostante si vada verso il ritorno in Champions League".

Ravanelli ha proseguito: "L’Inter è una squadra più esperta e più forte, Allegri ha fatto un lavoro stratosferico fin qui ma non può rimanere con una rosa non all’altezza. Ci sono giocatori senza ancora quella grande personalità da Juventus, un DNA che forse acquisiranno con il tempo ma che al momento non c’è”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.