JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Alla vigilia del Derby: Chiesa e DV9 in dubbio

Rassegna stampa – Alla vigilia del Derby: Chiesa e DV9 in dubbio - immagine 1
Dal Derby della Mole alle condizioni di Vlahovic e Chiesa che preoccupano i bianconeri: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è venerdì 6 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Giornata di vigilia in casa Juve: i bianconeri si preparano in vista della stracittadina di domani all'Allianz. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Ora vi faccio l'allegrata", questo il titolo sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del Derby della Mole, in programma domani alle 18.00. E poi ancora in taglio alto: "Cairo, il mio Toro" riferendosi ai 18 anni alla guida del club granata.

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con l'intervista a Ranieri alla guida del Cagliari: "Io sono ancora qua". E poi spazio alle italiane ieri impegnate in Conference ed Europa League: "Euro Belotti" e "La Fiorentina è infinita" nel taglio basso.

Tuttosport

—  

Il noto quotidiano sportivo oggi si sofferma su alcuni dei temi più caldi di giornata. Ecco alcuni titoli: "Le stelle Juve: non rovinate la festa". E ancora: "Champions da brividi: Milan-PSG, lo spareggio che fa tremaresi legge in merito alla squadra azzurra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.