news

Rassegna stampa – Dalla Lazio al futuro di Bremer: giornate di fuoco per la Juve

Rassegna stampa – Dalla Lazio al futuro di Bremer: giornate di fuoco per la Juve - immagine 1
Dal futuro di Bremer fino alle ultime novità in vista della Lazio: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è giovedì 28 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Lazio: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con l'Inter: "Inzaghi al rinnovo. Ci metto la firma". Sul Milan: "Derby Thuram. Milan, Caccia a Khephren il fratello di Marcus". Spazio anche per i bianconeri: "Juve, da Bremer e Huijsen: 100 milioni per il mercato".

Corriere dello Sport

—  

"Juve, perdi Bremer", questo il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "Lo United è pronto a pagare 60 milioni". A lato: "Jesus: Non sono stato tutelato" e "Tardelli duro: Anche il giudice ha sbagliato". In taglio basso: "Inter, c'è già un compratore" e "Fiorentina, sogno De Rossi".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Gravina, ha torto?". In taglio alto spazio alla sfida tra Lazio e Juve: "Tudor, la bolgia, i critici. Allegri, sfide da paura".  In basso: "Quel Vlasic cuore Toro. Modric un grande" e "Altro che galattico: è un Real spaventoso". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.