JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa Juventus: bianconeri in campo contro l’Atalanta

Le notizie sulla squadra di Massimiliano Allegri, oggi impegnata tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

Match day

—  

La Juventus scenderà questa sera in campo contro l'Atalanta.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni 

—  

La Juventus scenderà questo pomeriggio in campo contro l'Atalanta, con Massimiliano Allegri che ha recuperato Paulo Dybala. Davanti a Szczesny dovrebbero giocare Cuadrado e Alex Sandro, in ballottaggio con Pellegrini, larghi con Bonucci e De Ligt sulle fasce. A centrocampo Rabiot, Locatelli, McKennie e Chiesa, e davanti con la Joya Alvaro Morata.

JUVENTUS (442): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata

ATALANTA (3412): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata

Le prime pagine dei giornali 

—  

Queste le prime pagine dei giornali in edicola oggi sabato 27 novembre.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport, apre dedicando il taglio alto al sorteggio Mondiale: "Il supplizio Cristiano. Finale con il Portogallo o Turchia in trasferta.  Italia, strada in salita per il Qatar: semifinale il 24 marzo contro la Macedonia. Mancini: "Poteva andare meglio". AL centro l'intervista esclusiva con Ancelotti: "Cambiamo il calcio. I giocatori sono stanchi. Meno partite, più qualità e stipendi bassi". Sotto poi il titolo sulla Juventus "Plusvalenze, Juve indagata".

Rassegna stampa Juventus: bianconeri in campo contro l’Atalanta- immagine 1

 

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport, apre dedicando la prima pagina al sorteggio dell'Italia: "Fatti avanti Ronaldo! Playoff Mondiali, non è andata bene. Il 24 marzo la Macedonia (in casa). Il 29 eventuale finale (in trasferta) con Portogallo o Turchia". Di lato i titoli sulla Juventus: "Inchiesta sulla Juve. caso plusvalenze, Agnelli e Nedved indagati a Torino."; "Alle 18 Juventus-Atalanta. Allegri con Dybala  cerca gol pesanti. L'Atalanta ne fa il doppio".

Rassegna stampa Juventus: bianconeri in campo contro l’Atalanta- immagine 2

La prima pagina di Tuttosport dedica il taglio alto al sorteggio dei playoff Mondiali per l'Italia: "Senza paura!", mentre il centro della pagina è occupato dalla Juventus: "Alle 18 Juve-Atalanta da non perdere. Allegri vuole avvicinare la zona Champions".

Rassegna stampa Juventus: bianconeri in campo contro l’Atalanta- immagine 3