news

Rassegna stampa – La Juve sogna in grande con super Vlahovic

Rassegna stampa – La Juve sogna in grande con super Vlahovic - immagine 1
Dalla rinascita di Vlahovic alla lotta scudetto con l'Inter: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è giovedì 18 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Lecce: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport titola: "Inter, rabbia al max. Battute e veleni nel testa a testa con la Juve". Sui bianconeri: "La svolta scudetto di Vlahovic. Ora ha fretta di sposare la signora". A lato: "Aiuto! All'Italia manca il gol" e "Dybala alla Roma, voglio stare qui". In taglio basso novità sulla Supercoppa: "Un pieno di Super".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con la prima sfida della nuova Supercoppa: "Vale la stagione". In taglio basso: "Juve, marcia da scudetto". E ancora: "Allegri è arrivato a 15 risultati utili consecutivi".

Tuttosport

—  

"A bomber pari", questo il titolo di Tuttosport. E ancora: "Allegri e il gruppo hanno rigenerato Vlahovic: la Juve ha il suo Lautaro". Sul Torino: "Lo ribadisco, non vendo Buongiorno!". In taglio basso: "Inter-Taremi, c'è l'accordo" e "Soldi e sceicchi, a voi la Supercoppa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.