news

Rassegna stampa – La Juve vince e torna a -2: Inter avvisata

Rassegna stampa – La Juve vince e torna a -2: Inter avvisata - immagine 1
Dalla vittoria della Juve contro la Roma fino all'avvicinamento del mercato: tutte le principali novità di giornata

Oggi è domenica 31 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha battuto la Roma e ha chiuso il 2023 con una vittoria. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Special Juve", questo è il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. E ancora: "Rabiot stende la Roma, titolo d'inverno negli ultimi 90'".Sull'Inter: "Quanto pesa Lautaro". Taglio basso dedicato al Milan: "Il Milan risale, Leao no". Spazio anche per il mercato: "Da Phillips a Djalò, affari caldi".

Corriere dello Sport

—  

La prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla Juventus: "Special uno. La Juve di corto muso colpisce ancora e si riporta a -2 dall'Inter". Sul Milan: "Pulisic, il salvaPioli". In taglio basso: "Napoli, idea Emre Can".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Buon anno Juve!". In taglio basso: "Pioli respira ma è caso Leao", "Il Tottenham su Dragusin" e "Palladino spunta in orbita Toro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.