news

Rassegna stampa – Juve tra mercato e Inter: giornate di fuoco

Rassegna stampa – Juve tra mercato e Inter: giornate di fuoco - immagine 1
Dalle ultime giornate di mercato fino al derby d'Italia contro l'Inter: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 31 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Inter: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: "Assalto al trono, Sinner punta al n.1". In taglio alto: "Attenti a quei turchi". Il riferimento è a Calhanoglu e Yildiz, protagonisti annunciati del derby d'Italia tra Juve e Inter.

Corriere dello Sport

—  

"Prova a prendermi", questo il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "Lautaro-Vlahovic, ossessione scudetto". In taglio alto: "Scatto Fiorentina, arriva Belotti" e "Roma, è Baldanzi l'ultimo colpo".  A lato: "Il Napoli si gioca 150 milioni". In basso spazio al tennis: "Sinner a Sanremo è un caso".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con un'intervista esclusiva a Tacconi: "Lautaro è Careca. Vlahovic? Pablito". A lato: "Conte agita il Mila e Motta". In taglio basso: "Rafa Mir-Toro con Karamoh a Nantes" e "Belotti ci prova alla Fiorentina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.