news

Rassegna stampa – La Juve si rinforza: Koopmeiners o Ferguson?

Rassegna stampa – La Juve si rinforza: Koopmeiners o Ferguson? - immagine 1
Dal mercato della Juve fino alle novità sul caso Acerbi: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è martedì 26 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Lazio: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: "Il Milan va a 130 (milioni)". A lato: "Acerbi rischia grosso" e "Vinicius piange". In taglio basso novità sul mercato bianconero: "Koopmeiners svolta Juve". Sul Torino: "Bellanova è già un top".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con un'intervista esclusiva a Zaniolo: "Ridatemi la Serie A". In basso: "Meno guadagni ma SuperChampions" e "Acerbi-Jesus ultimo atto". Sul Napoli: "Kvara, è l'ora di fare la storia".

Tuttosport

—  

"Ferguson solo Juve", questo il titolo di Tuttosport. E ancora: "Nuovi contatti con l'entourage dello scozzese". In taglio alto: "Toro, Bellanova boom". In basso le parole di Vinicius: "Non ce la faccio più, ma lotto per i neri". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.