JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Chiesa contro Lautaro: Juve-Inter di alta classifica

Rassegna stampa – Chiesa contro Lautaro: Juve-Inter di alta classifica - immagine 1
Dalla sfida a distanza tra bomber fino alle ultime novità di formazione: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Oggi è sabato 25 novembre e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. I bianconeri si preparano a sfidare l'Inter, big match in programma domani alle 20:45. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

—  

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata al derby d'Italia: "Facciamo la storia". E ancora: "Chiesa e Lautaro gli uomini simbolo di un derby d'Italia ad altezze record. Marotta e Ausilio restano fino al 2027". A lato: "Milan rischiatutto" e "Napoli, l'esordio di Mazzarri: Mai avuta una squadra così".

Corriere dello Sport

—  

"Ricominciamo", la prima pagina del Corriere dello Sport è tutta per il Napoli di Mazzarri. Sul derby d'Italia: "Allegri rilancia Vlahovic". Il serbo sembra essere in vantaggio su Kean, dubbio a centrocampo per Locatelli. In basso spazio a Lazio e Milan: "Sarri sceglie la carta Ciro. Pippo perde Dia" e "Pioli senza Leao, Giroud e Kjaer. Occasione viola".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con la Juve: "Max, c'è Fede nel sorpasso". In taglio basso novità sul Torino: "A Ilic va chiesta qualità, non corsa". Sul Milan: "Pioli s'aggrappa a un 15enne: Camarda ci darà una mano". In alto: "Jannik e Pecco, vamos!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.