news

Rassegna stampa – Niente Juve: Inter campione d’inverno tra le polemiche

Rassegna stampa – Niente Juve: Inter campione d’inverno tra le polemiche - immagine 1
Dalla vittoria dell'Inter tra le polemiche fino al match della Juve contro la Salernitana: le notizie di giornata sui bianconeri
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è domenica 7 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare la Salernitana: andiamo alla scoperta delle principali notizie sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Cima tempestosa", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è all'Inter che si è laureata ufficialmente campione d'inverno, ma con diverse polemiche arbitrali. Sulla Juve: "Allegri se la gioca con Yildiz". In taglio basso: "Milan alla Ibra" e "Zapata sfida Kvara".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell'Inter sul Verona: "Il Var cieco". Sulla Juve: "Max fa i conti: Scudetto a 96. Allarme Chiesa, niente Salerno". Sul mercato bianconero: "Djalò dice sì e chiama Weah: Giuntoli pronto a beffare l'Inter".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Campioni d'inVARno". Sulla Juve: "Il destino spinge Yildiz". Novità anche sul mercato del Milan: "Il Milan punta Zirkzee. Mou benedice Huijsen: Diventerà un grande".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.