news

Rassegna stampa – La Juve guarda al futuro: Soulè resta o va via?

Rassegna stampa – La Juve guarda al futuro: Soulè resta o va via? - immagine 1
Dal futuro di Soulè fino all'Inter e Gudmundsson: andiamo alla scoperta di tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è domenica 24 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Niente partite per la Juve: c'è la pausa nazionali. Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato nerazzurro: "Inter, un altro sì". Il riferimento è a Gudmundsson, talento del Genoa anche nel mirino della Juve. Sui bianconeri: "Juve, Soulè gol gioiello per convincere la signora a tenerlo". Sul Milan: "Prestiti, un tesoro. Da CDK a Maldini: in arrivo 40 milioni".

Corriere dello Sport

—  

"La meglio Juventus", questo il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "Età media 26 anni, la più bassa dal 94'". In taglio alto: "Marotta: chiudo con l'Inter". A lato: "Il Barcellona allo scoperto su Lobotka". In basso: "Spalletti ricomincia da tre".

Tuttosport

—  

Tuttosport titola: "Soulè 50 milioni. È il caso?". Il mondo Juve si divide sul futuro del talento argentino. In taglio alto: "Spalletti, tutta un'altra Italia". A lato: "Zhang non torna. Marotta già saluta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.