Rassegna stampa - La Juve spreca tutto con la Fiorentina - JuveNews.eu

Rassegna stampa – La Juve spreca tutto con la Fiorentina

Dal pareggio contro la Fiorentina fino all'esonero di Fonseca al Milan: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo

Oggi è lunedì 30 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’esonero dell’allenatore del Milan: “Fonseca è finita. Arriva Conceicao”. E ancora: “Tensioni con la squadra e il club: nella notte il licenziamento. In Supercoppa sarà già in panchina l’ex Porto atteso oggi a Milanello”. In basso: “Spreco Juve. Non basta l’altro Thuram”. Sotto: “Uno scudetto per tre. Inter a un punto da Gasp e Conte. Ma ha una gara in meno e macina record”.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport titola: “Giùventus”. E ancora: “Colleziona Motta: i pari diventano 11. Salto Napoli: primo con l’Atalanta”. In taglio alto: “Il Milan a Conceicao. Accordo per 6 mesi. Via Fonseca”. In basso: “Vincere è l’unica cosa che non (le riesce)” e “Le intuizioni vincenti di Conte”.

Tuttosport

“Ma che Juve è?”, questo il titolo di Tuttosport che apre con il pareggio della formazione bianconera. E ancora: “La squadra di Motta si butta via anche con la Fiorentina: 11o pari!”. In taglio alto: “Via Fonseca, c’è Conceicao”. In basso: “Toro, meno male che Ché c’è. Vanoli e Cairo, ora i rimedi”.

x