Rassegna stampa - La Juve dice stop: 17 anni dopo finisce Calciopoli

Rassegna stampa – La Juve dice stop: 17 anni dopo finisce Calciopoli

Mentre le big sono impegnate nelle coppe europee la Juve comincia già a pensare alla prossima partita: le ultime novità sui bianconeri

Oggi è mercoledì 25 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Mentre le altre big sono impegnate nelle coppe europee la Juve comincia già a pensare alla prossima giornata di Serie A: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

“A tutta Inter. Vola anche in Champions”, questo il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In alto novità sul Milan: “Leao fai Mbappe”. In taglio basso: “Ricorso ritirato, Juve dopo 17 anni finisce Calciopoli“.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le vittorie in Champions League di Inter e Napoli: “Italian Style”. Questa sera tocca a Lazio e Milan, impegnate contro Feyenoord e PSG. Sulla Juve: “La Juve si ferma. Calciopoli è finita dopo 17 anni di battaglie”.

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è dedicata al prossimo mercato bianconero: De Paul a gennaio, affondo Juve”. E ancora: “Non solo Samardzic: l’argentino primo rinforzo per lo scudetto?”. A lato spazio al Napoli che ha battuto l’Union Berlino di Bonucci: “RaspadORO Napoli, due beffe a Bonucci”. L’ex difensore della Juve, infatti, è rimasto in panchina: già crisi?