Oggi è lunedì 2 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo il pareggio contro l’Atalanta la Juve avrà a disposizione una settimana per preparare il derby della Mole contro il Torino. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi apre con la fuga di Inter e Milan: “Chi li prende?”. Le due squadre di Milano sono già a +4 rispetto alle inseguitrici. In taglio basso spazio anche ai bianconeri: “Meglio l’Atalanta ma niente gol. E alla Juve va bene così“.
“Napoli non c’entra”, il Corriere dello Sport apre con le parole affidate ai social di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano sembra aver rimarginato le fratture con il Napoli. A lato: “Allegri raggiunge Garcia”. Grazie al punto conquistato a fatica contro l’Atalanta la Vecchia Signora raggiunge infatti quota 14 punti, terza in classifica insieme al Napoli.
Tuttosport apre in prima pagina con le parole di Allegri post Atalanta-Juve: “Ad aprile faremo i conti”. L’allenatore bianconero continua sulla sua strada: la Juve dovrà rimanere attaccata alle squadre in testa fino a primavera, per poi provare il sorpasso grazie alle assenze dalle coppe europee.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…