JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gatti: “Gli errori fortificano: ho subito alzato la testa. Si cresce così”

Federico Gatti
Ecco le dichiarazioni di Federico Gatti dopo il pareggio in casa dell'Atalanta ripercorrendo l'errore commesso a Reggio Emilia

Ecco le parole del difensore bianconero dopo lo 0-0 di Bergamo: "Partiamo dalla gestione dei minuti finali: nell'ultimo quarto d'ora siamo arrivati un po' stanchi. Dietro non possiamo sbagliare e non possiamo permetterci cali di attenzione come contro il Sassuolo. Dopo l'errore di Reggio Emilia mi hanno dato tutti tanta fiducia devo dire. Non sono stato contento di ciò che è accaduto, ma vi dico che è dagli errori che cresci. Non mi ha 'ucciso' mentalmente, anzi. Gli ultimi 10' contro il Sassuolo eravamo davvero stanchi. Io e 'Tek' abbiamo fatto un percorso di crescita: si cresce anche passando da queste cose. Abbiamo subito alzato la testa cercando di capire le cause, come lo scorso anno a Monza. In questo modo poi cresci ancora di più. Nel gruppo ci sono state battute, io per primo 'mi sono preso in giro da solo'. Stasera era difficile andarli a prendere stasera perché giocavano sull'uno-due. Era meglio aspettarli anche se ci hanno messo in difficoltà. Bergamo è un campo difficilissimo: il punto è un ottimo risultato per noi. L'anno scorso giocando ogni tre giorni è stato più faticoso. In settimana lavoreremo al massimo: arriviamo al derby così."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.