Juve Women-Sampdoria 4-1: le parole di Lenzini e Girelli

Bella vittoria per la Juve Women di Montemurro, che ha battuto 4-1 la Sampdoria: le parole di Lenzini e Girelli
Cristiana Girelli

Bella vittoria per la Juve Women di Joe Montemurro che ha battuto la Sampdoria 4-1 grazie alle reti di Garbino, Girelli e Beerensteyn (doppietta).

Al termine della partita Martina Lenzini ha detto:  “E’ stato emozionante giocare qui, davanti a uno stadio pieno, una risposta bellissima, siamo davvero felici del benvenuto di Biella e ovviamente di avere portato a casa il risultato. Si gioca su un campo in erba e questo ci aiuta, noi vogliamo giocare veloce e queste caratteristiche sono perfette. Venendo a oggi, abbiamo preparato la gara lavorando sugli errori che abbiamo fatto contro il Pomigliano”.

Cristiana Girelli ha aggiunto: Cominciare così era davvero importante, abbiamo avuto delle buonissime sensazioni, ci siamo trovate in un posto bello e accogliente. E’ un nuovo inizio, e speriamo di sentirci sempre più a casa: oggi i tifosi sono stati grandi e per noi è un dovere ringraziarli e ricambiare il loro affetto che è sempre enorme. Venendo alla partita, in allenamento stiamo cercando un gioco più offensivo, abbiamo tante giocatrici che possono cambiare la partita con una giocataGarbino è una di loro, ha una tecnica incredibile, ma non solo: abbiamo tante armi, lavoriamo per trovare il modo di utilizzarle al meglio; anche stasera, siamo soddisfatte ma c’è anche stata qualche sbavatura che non deve succedere”.