news

Rassegna stampa – Da Greenwood a Koopmeiners: la Juve guarda al futuro

Rassegna stampa – Da Greenwood a Koopmeiners: la Juve guarda al futuro - immagine 1
Pausa nazionali: è il momento di cominciare a pianificare il prossimo mercato. Tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 23 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve è in pausa nazionali: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato del Milan: "Mi manda Ibra. Gyokeres per il Milan". Sui bianconeri: "Greenwood Juve si può". In taglio alto spazio al caso Acerbi: "La doppia verità". A lato: "Azzurro Retegui".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Zhang, salva l'Inter". In taglio asso: "Koop alla Juve c'è il primo sì", "Lazio, con Tudor è rivoluzione" e "Roma, De Rossi si fa in due". Sul Napoli: "Napoli, DeLa cambia tutto".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con il caso Giraudo: "Nessuno decide. Così è Farsopoli". Sulla Juve: "Max, visto Yildiz che spettacolo?". A lato: "Bellanova, c'è anche il West Ham. Il Toro su Bonny". In alto: "Zhang-Acerbi, grossi guai".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.