Dal pareggio contro l'Atalanta fino al sorpasso del Milan: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è lunedì 11 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha pareggiato 2-2 contro l'Atalanta ed è ora terza in campionato. Andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.

Immagine non disponibile

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il sorpasso dei rossoneri sulla Juve: "Mi tengo il Milan. Pioli sorpassa e rilancia". Sui bianconeri: "Poco Allegri". In taglio alto: "Follia D'Aversa". In basso: "Inzaghi e il segreto dell'Inter perfetta".

Corriere dello Sport

"Passa alla Koop", questo il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "I 2 gol dell'olandese obiettivo di mercato frenano Allegri". In basso: "La Fiorentina spreca. È una Roma infinita" e "D'Aversa, che follia! È pronto l'esonero".

Tuttosport

Tuttosport titola: "Juve e Allegri, il grande boh". E ancora: "Poco gioco, solo fiammate, difesa in tilt: e ora è terza". A lato: "Gineitis salto in alto verso il rinnovo" e "D'Aversa che follia! Il Lecce lo licenzia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti