Oggi è martedì 27 maggio 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.
La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport titola: “Inzaghi d’Arabia”. E ancora: “Inter tra la Champions e l’assalto dell’Al Hilal”. In taglio alto: “Festa e addio”. Il riferimento è ad Antonio Conte, che si prepara a lasciare il Napoli. A lato: “Milan. Italiano-Bologna firma rimandata. E Tare pensa anche a Motta”, “Caos Zaniolo. La Roma accusa: Ci ha picchiati. Ma lui nega”, “Sinner. Avanti a Parigi con il tifo (e i siparietti) di Donnarumma” e “Del Toro studia il colpo decisivo. Lo spinge Pogacar”.
Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’addio in panchina in casa Napoli: “Conte, fumata bianconera“. E ancora: “La Juve avanza. Napoli-Allegri, si può”. In basso: “Inzaghi: Ho tante richieste”, “Baroni e la Lazio ai titoli di coda”, “Milan, via all’era Tare. Ipotesi Mancini” e “Bologna e Italiano, un sì fino al 2028”.
Tuttosport
“Platini-Conte, febbre Juve”, questo il titolo di Tuttosport. A lato spazio alle interviste: “Zola: Festeggio con Napoli. McTominay sublime”, “Gullti: Il Milan ha un Dna ignoto agli americani”, “Brignone: Il dolore, l’ansia, l’affetto. Ora ho bisogno dei Giochi”, “Moser: Il Giro a casa mia: Del Toro il più forte, su Ayuso dico…” e “Succo: I 100 hs e i record a 16 anni. Obiettivo Los Angeles ’28”. In basso: “Cairo e il suo Toro flop. Vanoli verso l’esonero” e “Jannik è già show. Dedicato a Gigio”. Nel frattempo arrivano novità su come potrebbe essere la Juve di Conte: formazione da urlo <<<